Palazzo Locatelli - Piazza XXIV Maggio, 22 - Tel 0481.637111, Fax 0481.637112


Ricerca

Ricerca rapida

ricerca avanzata



Il tuo percorso: Home page


Notizia

09.04.2020 08:05

INVITO A PRESENTARE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

AVVISO PUBBLICO PER LA CREAZIONE DI UN ELENCO COMUNALE DEGLI ESERCIZI COMMERCIALI DISPONIBILI AD ACCETTARE I BUONI SPESA PER L’ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI EMESSI DAL COMUNE DI CORMONS A FAVORE DEI NUCLEI FAMILIARI PIU’ ESPOSTI AGLI EFFETTI ECONOMICI DERIVANTI DALL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA VIRUS COVID – 19. ORDINANZA DELLA PROTEZIONE CIVILE N. 658/2000

Questo Comune intende acquisire le manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura per la creazione di un elenco di esercizi commerciali che si rendono disponibili ad accettare i buoni spesa utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari esclusi alcolici emessi dal Comune di Cormons a favore dei nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19 ai sensi e per gli effetti dell’Ordinanza della Protezione civile n. 658 del 28 marzo 2020 avente ad oggetto “Ulteriori interventi di protezione civile in relazione all’emergenza relativa al rischio”

Gli esercenti interessati alla procedura dovranno far pervenire al Comune di Cormons, entro il giorno MERCOLEDI’ 15 APRILE 2020, la propria manifestazione di interesse per una prima costituzione di elenco che verrà successivamente implementato con scadenza quindicinale a seguito di nuove adesioni. La manifestazione di interesse andrà redatta secondo l’apposito Modulo predisposto dall’Amministrazione, riportato in calce e secondo le modalità previste nell’Avviso anch’esso di seguito riportato.

        AVVISO

        MODULO PER LA PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

       INFORMATIVA PRIVACY