Palazzo Locatelli - Piazza XXIV Maggio, 22 - Tel 0481.637111, Fax 0481.637112


Ricerca

Ricerca rapida

ricerca avanzata



Il tuo percorso: Home page


Notizia

06.11.2020 08:06

Biblioteca Comunale di Cormons: da venerdì 6 novembre a giovedì 3 dicembre, chiusura della biblioteca - Attivazione progetto "la Biblioteca a casa tua!"

A seguito delle nuove disposizioni per il contrasto al diffondersi del virus COVID-19, previste dal DPCM del 3 novembre 2020, la Biblioteca Comunale di Cormons sarà chiusa al pubblico da domani venerdì 6 novembre, fino al giorno 3 dicembre, salvo aggiornamenti.

 

Per andare incontro alle esigenze della propria utenza, l’amministrazione comunale di Cormons e la sua biblioteca, hanno attivato quindi il prestito a domicilio dei libri.

Il progetto di consegna a domicilio La Biblioteca a Casa tua!, che si realizza grazie al prezioso supporto della Protezione Civile, è gratuito, riservato ai residenti a Cormons e nelle sue frazioni, ed iscritti al Sistema bibliotecario BiblioGo!

 

Per richiedere i libri al proprio domicilio, nello specifico del solo patrimonio della Biblioteca Comunale di Cormons, si deve inviare una email a biblioteca@com-cormons.regione.fvg.it con: i dati bibliografici dell’opera richiesta, i propri dati anagrafici e l’indirizzo del proprio domicilio. In alternativa si può prenotare le opere telefonando negli orari della Biblioteca al numero 0481 637165. Maggiori informazioni sono presenti online sulla pagina della biblioteca https://bibliogo.ccm.it/library/biblioteca-comunale-cormons-obcinska-knjiznica-krmin/la-biblioteca-a-casa-tua/

 

Il servizio, che prevede la consegna dei libri in busta chiusa, confezionato seguendo le principali precauzioni igieniche, NON prevede la riconsegna del materiale precedentemente preso a prestito, che dovrà essere riconsegnato nei giorni successivi alla riapertura della biblioteca.  Il ritardo dei libri presi in precedenza a prestito non genereranno sospensioni della tessera, ne penali.



Servizio Attività Culturali del Comune di Cormons