Palazzo Locatelli - Piazza XXIV Maggio, 22 - Tel 0481.637111, Fax 0481.637112


Ricerca

Ricerca rapida

ricerca avanzata





CENTRI ESTIVI VACANZE

E' un “Centro di vacanza per minori” che si svolge nei mesi estivi (giugno/luglio) ed offre attività finalizzate ad organizzare il tempo libero dei bambini/e in esperienze di vita comunitaria, con l’obiettivo di favorire la socializzazione, lo sviluppo delle potenzialità individuali, l’esplorazione e la conoscenza del territorio, assolvendo al tempo stesso anche una funzione sociale.

A chi è rivolto ?

E' rivolto a bambini che abbiano frequentato la scuola dell'infanzia o la scuola primaria, residenti nel Comune di Cormons o nei Comuni limitrofi.

Dove si svolgono ?

I Centri di vacanza si svolgono in strutture o aree appositamente attrezzate.

Da chi è gestito ?

Dall'Ufficio Amministrativo dei Servizi Socio-Assistenziali, attraverso affidamento in appalto a cooperativa esperta nel settore educativo.

Cosa devo fare ?

Il genitore deve presentare domanda scritta all'Ufficio Amministrativo dei Servizi Socio-Assistenziali del Comune di Cormòns, utilizzando la modulistica appositamente predisposta.

Quanto costa ?

La quota di partecipazione procapite viene stabilita annualmente con delibera di approvazione delle tariffe approvata dalla giunta comunale.

 

 

CENTRI ESTIVI 2020

Per l'estate 2020 sono organizzati due centri estivi: uno per i bambini dai 3 ai 6 anni che hanno frequentato la scuola dell'infanzia e uno per bambini dai 6 agli 11 anni che abbiano frequentato la scuola primaria.

Verranno prese in considerazione esclusivamente le domande inviate alla PEC del Comune (comune.cormons@certgov.fvg.it) dal 18 al 23 giugno 2020.

Di seguito è possibile scaricare le informative, la modulistica e i programmi:

-locandina centri estivi

-domanda centro estivo 3-6 anni

-domanda centro estivo 6-11 anni

-patto di corresponsabilità

-informativa privacy

-programma centro estivo 3-6 anni

-programma centro stivo 6-11 anni

 

I bambini più piccoli (fascia d'età 0-3), invece, da giovedì 25 giugno 2020, potranno partecipare all'iniziativa "Stare Insieme" presso il giardino del Nido d'Infanzia "Il Germoglio".

Scarica di seguito:

la locandina

il modulo di iscrizione 

informativa privacy

patto di corresponsabilità