Palazzo Locatelli - Piazza XXIV Maggio, 22 - Tel 0481.637111, Fax 0481.637112


Ricerca

Ricerca rapida

ricerca avanzata





Contributi per affitto immobiliare

Contributi per i canoni di locazione onerosa

Ai sensi della legge n.431/1998 e della Legge Regionale n.6/2003 vengono erogati contributi economici a favore di persone o nuclei familiari che si trovano nell'impossibilità di sostenere l'onere del pagamento del canone di locazione (al netto degli oneri accessori) riferito all'anno precedente rispetto a quello in cui si presenta la domanda di alloggi di edilizia privata e pubblica.

La liquidazione dei contributi agli aventi diritto è disposta dal Comune di Cormòns ed è subordinata all’effettivo trasferimento delle risorse finanziarie assegnate dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.

In seguito alla pubblicazione dei Bandi Pubblici all'Albo Pretorio online del Comune di Cormòns, l'interessato può presentare domanda di contributo secondo i termini e le modalità in essi contenuti, utilizzando la modulistica predisposta.

Dall'anno 2021 la domanda va presentata direttamente al Comune di Cormons con le seguenti modalità:

- di persona, previo appuntamento telefonico contattando il 0481-637135 oppure inviando un'email a assistente.sociale@com-cormons.regione.fvg.it (ci si deve presentare all'appuntamento muniti di tutta la documentazione da allegare già pronta e fotocopiata. NON VERRANNO EFFETTUATE FOTOCOPIE DALL'UFFICIO)

 -invio del modulo compilato in ogni sua parte, firmato  e completo di tutti gli allegati richiesti alla seguente e-mail: assistente.sociale@com-cormons.regione.fvg.it

Termine ultimo di presentazione delle domande: 7 aprile 2021

Scarica di seguito il bando, il modello di domanda, gli eventuali allegati: 

BANDO AFFITTI 2021

MODELLO DI DOMANDA

DICHIARAZIONE PROPRIETARIO

DICHIARAZIONE CORREGIONALI ALL'ESTERO E RIMPATRIATI

 

L’Ufficio Amministrativo di Servizio Sociale è a disposizione per qualsivoglia informazione e/o chiarimento al n. tel. 0481 637135.