Nel territorio del Comune di Cormòns ci sono 3 cimiteri comunali, uno a Cormòns, uno nella frazione di Borgnano ed uno nella frazione di Brazzano. In ogni cimitero ci sono delle aree comuni e delle aree che vengono date in concessione sessantennale.
Il cittadino per ottenere una concessione di un'area cimiteriale per tomba di famiglia deve presentare una richiesta in bollo compilando il modulo a disposizione nell'Ufficio Servizio Manutenzione e sicurezza. L'area cimiteriale può essere rilasciata solamente ai cittadini residenti nel Comune di Cormòns. La concessione ha una durata di 60 anni e può essere rinnovata alla scadenza.
domanda in carta bollata all'Ufficio Servizio Manutenzione e sicurezza e versare l'importo previsti (euro 207,00 al mq per l’anno 2005)
Servizio Manutenzioni, sicurezza e cimiteri
Note:
Per quanto riguarda pratiche per rinnovo contratti di concessioni aree cimiteriali, estumulazioni salme, estumulazione salma e spostamento resti, esumazione salma e tumulazione resti, spostamento resti mortali nel cimitero e fuori Comune, rivolgersi direttamente all'ufficio per le varie informazioni del caso.