Palazzo Locatelli - Piazza XXIV Maggio, 22 - Tel 0481.637111, Fax 0481.637112


Ricerca

Ricerca rapida

ricerca avanzata





CORONAVIRUS - COVID 19 - INDICAZIONI PER I CITTADINI

Cari concittadini,

ritengo sia importante, in momenti difficili come quello attuale, una piena condivisione di azioni fra le istituzioni e la popolazione.

Per questo ritengo doveroso informarvi sulle disposizioni atte a prevenire ed affrontare eventuali conseguenze del cosiddetto Coronavirus.

Vi trasmetto il decalogo del Ministero della Salute e dell'Istituto Superiore di Sanità, inerente i facili comportamenti da seguire nella situazione attuale. Inoltre, troverete di seguito i numeri telefonici ai quali fare riferimento per eventuali domande, nonchè dei link ad alcuni siti nei quali trovare ulteriori informazioni.

In questi momenti di difficoltà, è importante la collaborazione di tutti. Non dobbiamo lasciarci prendere dall'angoscia e dal panico e ognuno deve cercare di fare la propria parte. Ne verremo fuori e sono sicuro che, a breve, saranno trovate soluzioni per uscire da questa emergenza.

Un caro saluto.

Il Sindaco

Avv. Roberto Felcaro

CORONAVIRUS - COVID 19 - COMUNICATO AI CITTADINI DI CORMONS

NESSUN BOLLETTINO TARI sarà inviato ai cittadini in questo periodo di emergenza sanitaria e le scadenze di pagamento sono SOSPESE. Per la TARI come pure per gli altri tributi locali sono infatti SOSPESI i termini di pagamento ed abbiamo BLOCCATO l'emissione degli accertamenti. Poiché l'ufficio tributi per note ragioni è chiuso per eventuali dubbi o richieste scrivere via mail a: TRIBUTI@COM-CORMONS.REGIONE.FVG.IT.

Inoltre si rende noto che in base al disposto del Decreto cd "Cura Italia" ogni obbligazione fiscale e tributaria è sospesa nel periodo dal 8 marzo al 31 ,aggio 2020.

#cormonsnonsiferma

 

 

 

CHIUSURA TEMPORANEA NIDO D'INFANZIA E CENTRO BAMBINI GENITORI

In applicazione del DPCM 9 marzo 2020, si comunica che i servizi del nido d'infanzia "Il Germoglio" di Cormons e il Centro Bambini Genitori resteranno chiusi fino al 03.04.2020.

 

LIMITAZIONE TEMPORANEA DELL'ACCESSO DEI VISITATORI ALLA RESIDENZA PER ANZIANI "LA CJASE"

A seguito dell'approvazione del DPCM 9 marzo 2020, e in applicazione dell'Ordinanza Sindacale n.4 del 9 marzo 2020, si comunica che, fino al 3 aprile 2020, non potranno accedere alla Residenza per Anziani "La Cjase" i visitatori degli ospiti, fatta essezione per i familiari dei malati termnali e poche altre figure espressamente autorizzate.

 

DISTRIBUZIONE MASCHERINE

Si informa che è stato dato avvio alla distrubuzione alla popolazione delle mascherine protettive disponibili, dando priorità alle utenze più deboli e programmando la consegna a domicilio da parte del gruppo comunale della protezione civile.

 

DOWNLOAD